Navigation on Italiano

Strumenti personali

Content navigation

Consultazione

Nell'Archivio della storia del movimento femminista svizzero tutti gli interessati e i desiderosi di apprendere, profani, studenti e scienziati, uomini e donne sono i benvenuti. Per noi è un piacere riceverLa e consigliarLa dopo che Lei abbia preso un appuntamento personale presso il nostro archivio.

Per indagini preliminari può rivolgerci una richiesta scritta. Le comunicheremo i risultati della ricerca e Le forniremmo le fotocopie o documenti desiderati il più presto possibile.

Per il Suo lavoro l'archivio metterà a disposizione sufficienti postazioni di lavoro, una fotocopiatrice e Wi-Fi. Nella nostra biblioteca libera Lei troverà sicuramente dei libri in grado di completare le Sue fonti, permettendole una collocazione nel contesto storico.

I documenti d'archivio, a prescindere di alcune eccezioni, non sono sottoposti ad un periodo di proprietà riservata e possono essere consultati liberamente.

Prima del primo utilizzo è necessario leggere e sottoscrivere sul posto il Regolamento relativo all'utilizzazione (PDF).

Further informations

Bibliothekskatalog colored

CATALOGO FONDI BIBLIOTECARI

Archivkatalog colored

CATALOGO ARCHIVI

Footer